mercoledì 5 giugno 2013

Haul Smalti Collistar - Fissazione in Verde!

Voglio mostrarvi con soddisfazione questa piccolissima haul di smalti Collistar che ho deciso di regalarmi per sfruttare uno sconto da Sephora.


Partendo da sinistra verso destra troviamo un glitter pieno, dai riflessi verde turchesi cangianti numero 620 Acquamarina Strass della linea Smalto Gioiello effetto Strass della nuova collezione primaverile, poi un bellisimo verde prato numero 534 Verde Dinamica della nuova linea Smalto Gloss effetto Gel, uno strepitoso verde teal intenso numero 532 Verde Glamour sempre della nuova linea Smalto Gloss effetto Gel e infine quello che per me è il famoso color tiffany il numero 74 Lattementa Lacca della linea Unghie Perfette con rafforzante.


Qui gli smalti swatchati in ordine da sinistra il numero 534 - 532 - 74 - 620 
Il colore è piuttosto fedele (Una sola passata!)

Che dirvi, tutti i colori sono già pienissimi ad una prima passata, cosa che spesso è un'utopia anche per gli smalti più costosi. I colori sono molto intensi e per me che sono pazza dei verdi sono uno più bello dell'altro, fin ora li ho provati tutti tranne il 534 e ho notato delle differenze nella durata e
nei tempi di asciugatura. 
Il migliore è il 74 della linea unghie perfette, asciuga subito, dura tanto e in effetti non ha fatto sfogliare le mie delicatissime (odiosissime e fragilissime) unghie anche dopo 5 giorni dall'applicazione, trovo che con due passate il colore sia ancora più vibrante. 
Il numero 532 il verde teal della linea gel invece, per quanto già favoloso e pieno alla prima stesura, ci ha messo una vera e propria eternità ad asciugare e per me che odio aspettare e puntualmente picchio da qualche parte con lo smalto ancora fresco è un vero e proprio punto negativo. La durata, almeno su di me, è più che ottima! L'ho tolto solo perchè mi ero stancata. Sicuramente l'effetto gel si vede e le unghie rimangono lucide anche senza top coat!
Per quanto riguarda lo smalto glitter invece, il numero 620 è stata una sorpresa, due passate con sotto solamente la base rinforzante e l'effetto non era per niente male, unico neo che si è sbeccato subito. Miglior resa con una base colorata sotto per esaltare la brillantezza assolutamente incredibile di questo smalto! 
Gli ho pagati 5.90 € l'uno da Sephora e trovo che valgano il prezzo che hanno!
Se vi capita di passare in profumeria dategli un occhio, ci sono davvero bellissimi colori nella nuova linea effetto gel, sicuramente tornerò per buttarmi sugli azzurri ;-)

Have a nice day!