lunedì 24 giugno 2013

Post di Servizio - Aggiungetemi su Bloglovin!

Mie meravigliose/i (non si faccia torto a nessuno eh u.u) followers, mi permetto di scrivere questo post e di rubarvi questi pochi minuti per farvi una piccola richiesta.

Nonostante io abbia cercato qua e la per la rete e di notizie certe non ce ne siano state ancora, se non per la sicura chiusura di Google Reader tra poche settimane, vi chiederei di iscrivervi al mio blog tramite bloglovin (io ci ho già passato tutti i vostri blog per essere certa di non perdere nessuno!E' una procedura velocissima e semplicissima!)

Può darsi che GFF (Google Friend Connect) non chiuderà (ed io e molti altri lo speriamo vivamente!) ma nell'eventualità che questo accada mi dispiacerebbe molto perdere i miei deliziosi iscritti.
Detto ciò, se volete omaggiarmi del vostro click (mi sento peggio di Vanna Marchi bloggerttara xD) vi lascio qui il link per aggiungermi : http://www.bloglovin.com/en/blog/7873323

Trovate anche il bottone alla vostra sinistra vi basta cliccare e vi porta direttamente alla pagina.



Vi chiederei gentilmente di lasciarmi un commento qua sotto nel caso io non sia già vostra follower anche su bloglovin e provvederò subito a seguirvi.

Grazie mille per l'attenzione e la pazienza!
Vi adoVo ;-P