lunedì 10 giugno 2013

Review Colorful by Sephora - I nuovi Ombretti a lunga durata!

Ed eccomi tornata per recensirvi una novità di Sephora. I Colorful, i nuovi ombretti che, lo devo ammettere, mi hanno ammaliata fon dal primo swatch.


"Una vasta gamma di ombretti dai colori intensi e long lasting (fino a 10h), declinata in 4 effetti: mat, perlato, glitter e specchio (nuovo effetto) per sconfiggere la monotonia e provare un'infinità di combinazioni!
Vestono le palpebre assicurando:
- Coprenza ottimale, grazie a una formula ad alta concentrazione contenente fino al 70% di pigmenti e madreperle.

- Lunga tenuta fino a 10h, grazie al "Color Eye Last complex", combinazione esclusiva di pigmenti e madreperle mescolate in una formula long lasting per il massimo dell'aderenza.
- Eccezionale facilità di applicazione, grazie ai pigmenti micronizzati che rendono le texture vellutate e facili da lavorare.
- Packaging innovativo con calamita che, grazie al sistema "made in Sephora",  permette di comporre la propria palette agganciando e sganciando gli ombretti preferiti.
La palette può contenere fino a 3 nuance." (Dalla Descrizione di sephora.it)


Mi ero ripromessa di darmi un freno con l'acquisto degli ombretti ma quando ho visto questo non ho saputo resistere, con la scusa di provare se effettivamente questi ombretti avessero realmente fatto un salto di qualità rispetto ai loro predecessori.
Quindi con i sensi di colpa ridotti allo zero ho deciso di prenderne tre, limitandomi a riempire una sola palettina, per altro dallo sconvolgente costo di 0.50 € 
I colori che ho scelto sono il numero 10  Rolling in the grass (Miroir) un bellissimo verde kaki effetto specchio, il numero N°13 Curaçao punch (Pailleté) un color turchese pieno zeppo di glitter che vira sul blu e che esalta in maniera pazzesca gli occhi verdi e infine il numero N°45 Girl talk (Pailleté) un bel rosa antico carico di glitter dai riflessi dorati, ottimo anche come punto luce o applicato sopra ad un altro ombretto per renderlo ultra luccicante.


Questa la carinissima palette magnetica da 0.50 € (che comprerò anche per sistemare altre cialde sfuse visto che potete rimuovere la parte superiore ad incastro e sfruttare tutta la base!)


Ho provato tutti e tre gli ombretti e hanno avuto davvero un'ottima resa e durata sia con il primer ma soprattutto senza. Il mio preferito è in assoluto il numero 10. L'ho abbinato al nero, al marrone e ho fatto anche uno smokey d'effetto sfumandolo con altri due verdi. E' tra i tre quello che dura di più senza primer e rimane lucido per ore.


Dall'alto verso il basso troviamo il N°45 Girl talk (Pailleté), il numero 10  Rolling in the grass (Miroir) e il numero N°13 Curaçao punch (Pailleté).
Potete vedere dallo swatch quanto i colori siano belli, con una sola passata senza alcun tipo di primer o base!


Ricapitolando : 

  • DESCRIZIONE PRODOTTO - Ombretti con Coprenza ottimale, grazie a una formula ad alta concentrazione contenente fino al 70% di pigmenti e madreperle a lunga durata in 4 effetti: mat, perlato, glitter e specchio, disponibili in ben 88 nuove nuances di colore. Facili da stendere e setosi al tatto, sono facili da sfumare.
  • POTETE ACQUISTARLO - Presso tutte le Sephora oppure sul loro sito on line.
  • COSTO- 11,90 € (Non poco per ombretti Sephora è vero, ma per quelli che ho comprato io fino ad ora, li valgono tutti!)
  • VOTO - 8.5
  • LO RICOMPREREI?!? - Decisamente si!!! Ci sono almeno altri sei colori che farò miei xD
UPDATE : grazie ad una gentilissima lettrice chiara giugliano ho avuto conferma che ora per poter avere la palettina a 0.50€ c'è l'obbligo di acquistare 3 ombretti! Mannaggia a Sephora che le cose belle le fa finire sempre subito!!!