mercoledì 5 giugno 2013

Review Correttore FAKE UP Benefit - Chi debellerà le mie occhiaie?!?

Sono una testatrice folle di copri/anti occhiaie, avendo io il dono dell'occhiaia alla Panda sono sempre alla ricerca di un nuovo prodotto che possa venire incontro alle mie esigenze.

Così armata di buone intenzioni sono andata da Sephora per provare il nuovo correttore di Benefit Fake Up. Le sue promesse?!? 

"Fakeup è l'antiocchiaie esigente… segui il suo esempio. Questo antiocchiaie idratante - ricco di vitamina E e di estratto di semi di mela - nasconde le occhiaie e attenua i segni di espressione per una pelle liscia e satinata dal finish ultra naturale." (Descrizione dal sito www.sephora.it)


Ebbene si dopo queste premesse e dopo aver rimirato con gli occhi a cuoricino il delizioso packaging (Benefit mi stupisce sempre!) che lo rende più simile ad un lussuoso rossetto che ad un correttore, sono andata alla cassa più motivata che mai!
Nonostante il costo non proprio agevole di 25, 50 € e conoscendo la qualità Benefit ho iniziato a testarlo carica di aspettative.


La colorazione che ho acquistato è la 01 Light, la più chiara tra quelle disponibili (essendo io di un pallore impressionante) e nonostante avessi paura di averlo preso troppo chiaro per le mie occhiaie mi sono dovuta ricredere. Ad un mese di distanza ho trovato solo lati positivi in questo correttore.
Innanzi tutto la facilità di applicazione, è come mettere il rossetto alle occhiaie, il che velocizza i tempi nel truccarmi, soprattutto la mattina quando sono di fretta. E' cremoso al punto giusto e non appena finisco di picchiettarlo si opacizza alla perfezione, trovo che abbia anche un odore gradevole rispetto ad altri concealer. E' l'unico correttore che non mi finisce nelle pieghette, non sparisce dopo due ore, mantiene il mio contorno occhi perfettamente idratato e minimizza la stanchezza senza l'effetto cerone a mio parere orribile!
Il suo bellissimo packaging oltre che comodo permette di mantenere il prodotto ben protetto e la sua applicazione non implica di infilarci dentro le dita, rendendolo così più igienico, anche fuori casa in mancanza di pennelli.

La sua coprenza è da bassa a media, non aspettative chissà quale pastone, ma riesce a coprire le mie occhiaie (quando non sono nere ovvio!) dandomi un aspetto sano, come se avessi riposato otto ore di fila. Il mio contorno occhi è davvero più levigato e non ho più quelle bruttissime pellicine dovute all'estrema secchezza della mia pelle!

Ricapitolando : 
  • DESCRIZIONE PRODOTTO - Antiocchiaie idratante disponibile in tre colorazioni Light, Medium e Deep. Cosa curiosa non sono riuscita a trovare la sua scadenza, ho controllato bene ma non ve ne è traccia ne sullo stick, ne nella confezione esterna! (Lo avete notato anche voi?!?) Packaging ricercato nei dettagli e riconoscibilissimo degno del marchio Benefit.
  • POTETE ACQUISTARLO - Presso tutte le Sephora con stand Benefit oppure on line sul loro sito.
  • COSTO- 25,50 € 
  • VOTO - 8
  • LO RICOMPREREI?!? - Penso proprio di si, soprattutto per la bella stagione quando le mie occhiaie sono meno marcate.