sabato 22 giugno 2013

Review Mascara Maybelline - Look Felino - il Ciglia finte Look Piuma e il The Rocket

Rieccomi per una review a tre! 
Per la prima volta in vita mia ho terminato due mascara molto prima della loro data di scadenza, il che per me è un motto di orgoglio con me stessa e devo dire che anche il terzo è sulla buona strada per seguire quanto prima i due fratellini.

(Da sinistra Look Piuma - The Rocket - Look Felino)

The Colossal Volum'Express Look Felino in Black
  • DESCRIZIONE PRODOTTO - Mascara incurvante con spazzolino ad "artiglio" con setole ricurve di diverse lunghezze e punta affusolata per ricreare uno sguardo occhi di gatto. Segue la forma delle ciglia per la massima estensione agli angoli. Dona volume e lascia le ciglia ben separate.
  • POTETE ACQUISTARLO - Nella grande distribuzione e in tutte le profumerie.
  • COSTO- 9.90 € (da Tigotà e Acqua&Sapone qualche euro più nei supermercati e profumerie sempre a seconda delle offerte.) per 9,5ml di prodotto a scadenza 6 mesi.

  • VOTO - 8.5
  • LO RICOMPREREI?!? - direi proprio di si! A dire la verità questa è la terza volta che lo ricompro, gira e rigira quando trovo un mascara che mi piace non posso fare a meno di riacquistarlo di nuovo. Mi piace perchè incurva davvero le ciglia, anche a me che pur avendone molte sono troppo dritte e spioventi. Non da un effetto esagerato o come si usa dire drammatico e a differenza di quello che promette la descrizione non volumizza troppo ma per quanto mi riguarda va bene così, è un mascara che si può usare tutti giorni e per la sera basta dargli un paio di passate in più è il gioco è fatto!Sorelle dalle ciglia dritte unitevi, stra consigliato!
Il Ciglia Finte Look Piuma in Black
  • DESCRIZIONE PRODOTTO - La rivoluzionaria formula in mousse-gel dona alle ciglia extra-elasticità e maga volume da passerella. L'applicatore ha uno spazzolino flessibile e brevettato, più grande e con più setole capace di catturare ed accarezzare ogni singola ciglia. Per un look strepitoso effetto ciglia finte leggere e soffici come piume! Un mascara che vi promette mai più ciglia ammassate e pesanti.
  • POTETE ACQUISTARLO - Nella grande distribuzione e in tutte le profumerie.
  • COSTO- 9.90 € (da Tigotà e Acqua&Sapone qualche euro più nei supermercati e profumerie sempre a seconda delle offerte.) per 9,5ml di prodotto a scadenza 6 mesi.

  • VOTO - 9
  • LO RICOMPREREI?!? - Assolutamente si! Ho appena terminato la seconda confezione e sono certa che presto arriverà la terza. Perchè?!? Ma perchè tutto quello che promette lo fa! Mai avuto ciglia così leggere e voluminose, nere e morbide. Non ci credevo nemmeno io a dire la verità, comprato da scettica mi ha fatto innamorare alla prima applicazione. L'estate scorsa l'ho messo tutti i giorni e non ho mai perso ciglia durante lo struccaggio anche perchè si rimuove con estrema facilità anche con della semplice acqua micellare. Lo adoro, perchè bastano due passate per avere uno sguardo nerissimo (ed io ho le ciglia piuttosto chiare) e super intenso. Definisce e separa già alla prima passata, apre lo sguardo come pochi altri mascara hanno fatto su di me, se avesse anche un potere incurvante sarebbe da 10 e lode e sicuramente il mio mascara definitivo. Consigliato!!!
The Rocket Volum'Express  in Black
  • DESCRIZIONE PRODOTTO - Dimenticati ciglia ammassate ed appesantite e quei fastidiosi grumi. L'esclusivo applicatore ultra-sonico brevettato, grazie ad un nucleo rigido e setole ultra flessibili, ti garantisce il massimo del volume già alla prima passata! Inoltre, l'innovativa formula in gel di the rocket ti garantisce un'applicazione facile ed omogenea per un volume davvero esplosivo!.
  • POTETE ACQUISTARLO - Nella grande distribuzione e in tutte le profumerie.
  • COSTO- 9.90 € (da Tigotà e Acqua&Sapone qualche euro più nei supermercati e profumerie sempre a seconda delle offerte.) per 9,5ml di prodotto a scadenza 6 mesi.

  • VOTO - 6
  • LO RICOMPREREI?!? - No sinceramente non lo ricomprerei!Non perchè non sia un buon mascara, ma a differenza degli altri due non trovo che faccia realmente ciò che promette, o almeno che non lo faccia del tutto. A partire dallo scovolino che non mi fa impazzire, troppo grosso, troppo rigido, un mascara che quando sei di fretta è da sconsigliare a meno che non si voglia applicarlo sopra le palpebre a mo di ombretto! Non trovo che dia tutto questo intenso volume, sicuramente non alla prima passata. E' un mascara che necessita di un'applicazione attenta e precisa. E' vero che separa per bene le ciglia, che non lascia un grumo e che non appesantisce. Se dovessi fare una media tra pro e contro non penso sia un cattivo prodotto, ma non fa al caso mio, sulle mie ciglia non c'è questo esplosivo effetto volume se non dopo 4 o 5 cinque passate ben applicate, cosa che comunque a quel punto si otterrebbe anche con qualsiasi altro mascara. L'ho finito perchè mi sono imposta di non buttare via nulla, ma nell'ultimo periodo l'ho sempre usato in combo con un mascara incurvante (Look felino per lo più!).
(Dall'alto Look Piuma - The Rocket - Look Felino)

Spero come sempre di potervi essere stata utile in qualche modo!

Se avete anche voi provato uno di questi mascara mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo!
Nel frattempo vi auguro una buona serata...
Bisous ;-*