sabato 29 giugno 2013

TAG : Abitudini di Make Up

Oramai credo mi conosciate abbastanza da sapere che se trovo un tag che mi piace non so resistere!
Leggendo tutti i vostri nuovi articoli mi sono imbattuta in quello delizioso di Lo specchio di Pandora 
(bellissimo nome tra l'altro!) ed eccomi qui a rispondere a tutte le domande.


  • Quante volte al giorno ti lavi il viso? sempre la mattina e la sera e quando ne sento la necessità durante il giorno.
  • Che tipo di pelle hai? (secca,grassa,mista) secca
  • Con cosa lavi il viso? adesso sto usando il Pure Active Fruit Energy di Garnier 
  • Esfoli la tua pelle? Non regolarmente, ma di solito uso maschere il più delicate possibile per via della mia pelle delicata.
  • Che marca usi? Sephora e Kiko per ora. 
  • Quale idratante usi? Crema riparatrice Planter's 
  • Hai le lentiggini?  fin troppe direi anche perchè sono una rossa naturale.
  • Usi un contorno occhi? Si uno delicato dell'Erbolario alla camomilla.
  • Hai mai usato acne prone skin? No e ringrazio di non averne mai avuto bisogno.
  • Hai mai usato use Pro-activ? No
  • Che fondotinta usi? Al momento uso solo BB cream in particolare Dior.
  • Che correttore usi? Fake up di Benefit
  • Sai qual'è il tuo sottotono? Si ed è rosa (porcellino come dico io)
  • Cosa pensi delle ciglia finte? Sono bellissime ma non mi ci trovo.
  • Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? Si ma cerco di utilizzarli fino alla fine, ovviamente facendo attenzione che non vadano a male.
  • Che tipo di mascara usi? Per lo più incurvanti. 
  • Sephora or MAC? MAC ma mi ritrovo ad andare più spesso da Sephora (avendola a due passi da casa!)
  • Possiedi la  MAC Pro-card? No purtroppo.
  • Che tipo di utensili usi per truccarti? Pennelli e spugnetta. 
  • Usi qualche base per gli occhi? Si Primer Potion e Shadow Insurance.
  • Per il viso? Non ne uso.
  • Qual'è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? Impossibile dirne solo uno, ma prediligo le tonalità nude shimmer, l'ombretto in crema su tutti il Mirifique di Chanel *-*
  • Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? Tra i due la matita, ma preferisco quello liquido.
  • Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? Mmm non ricordo di essermi mai cavata l'occhio del tutto, diciamo che quando sono distratta tento!
  • Cosa pensi dei pigmenti? Mi piacciono sono bellissimi ma li trovo un pò troppo scomodi, soprattutto se si ha poco tempo.
  • Usi make up minerale?  Si, soprattutto Lavera.
  • Rossetto preferito? Ruby Woo Mac.
  • Lipgloss? Non mi fanno impazzire, ma quelli che preferisco sono i Dior
  • Blush preferito da usare? Preferisco quelli pescati, il preferito di sempre Coralista.
  • Compri make up su E-bay? No.
  • Ti piacciono i prodotti da drugstore? Si alcuni si, soprattutto Maybelline e Revlon, 
  • Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? Sì spesso e prima o poi giuro che lo faccio.
  • Sei impacciata a mettere il makeup? Ma direi di no, non sono una make up artist ma nemmeno una impedita.
  • Nome di un errore comune di Make Up che odi? Il Blush alla Heidi. 
  • Ti piacciono i toni molto colorati  (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? Mi piacciono molto i toni colorati ma poi alla fine cerco di stare sul naturale.
  • Quale celebrity ha sempre un ottimo  make up? La prima che mi viene in mente e trovo sempre bellissima Charlize Theron.
  • Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe? Uno solo?!? Probabilmente correttore, ma poi dovrei uniformare con una BB cream o fissarlo con della cipria. Oddio è impossibile!
  • Esci di casa senza trucco? Si mi è capitato e mi dispiace per gli altri che mi hanno incrociata xD 
  • Pensi di essere carina anche senza trucco? Ma diciamo che il trucco non è che fa miracoli, però aiuta sicuramente! Perciò direi meglio che senza...se proprio voglio sentirmi carina. 
  • Secondo te qual è la migliore casa cosmetica? Ce ne sono più d'una ma se devo scegliere Urban Decay *-*
  • Cosa pensi del Makeup? Penso, almeno per me, che sia un bellissimo passatempo, un modo per sfogare la mia creatività, per rilassarmi e per sentirmi bene con me stessa, sentendomi più sicura di me.
  • Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? Stila e Bobbi Brown ma spero seguano l'esempio di Nars e arrivino anche qui.
  • Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? La mancanza di tempo e alle volte l'inutilità di spalmarsi schifezze in faccia. Che scuse banali eh...!?!
  • Nome di un prodotto che non usi? Principalmente ciglia finte e primer per il viso.
Ed ecco qui, se siete arrivate alla fine senza crollare mie coraggiose lettrici ritenetevi tutte taggate. Miraccomando se vi va di rispondere a questo tag fatemi sapere con un commento il link del vostro post con le risposte, mi farebbe piacere leggervi tutte!
Come sempre Bisous ;-*