venerdì 7 giugno 2013

TAG - Hai mai acquistato…?

Ed eccomi qui con altro tag, piuttosto lungo in effetti (che ci posso fare :-P)
Ritenetevi tutte taggate ;-)





• Il sapone di Aleppo?
No, non so perchè non mi ha mai ispirato!
• Il Cleanse&Polish Liz Earle?
No e non credo di provarlo mai.
• L’Elicina?
No ma ne ho sentito parlare ovunque.
• Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
Si e non mi sono trovata bene!
• Gli ombretti Neve make up?
Si tantissimi, ma li ho regalati praticamente tutti, troppo scomodi un vero peccato!
• Una BBCream?
Si! ormai uso solo BBcream, ne ho provate di tutti tipi coreane e non e mi piacciono moltissimo.
• Il Primer Potion Urban Decay?
Si il primo primer mai provato lo ricompro ancora oggi.
• Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?
Le ho tutte e due e le adoro adesso sono in tre con la Basic (non posso farne a meno!)
• Le 24/7 di Urban Decay?
Si ne ho provate diverse. Sono le uniche che ho sempre consumato fino all'ultimo possibile!
• Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
Ne ho davvero tantissime, UD è uno dei miei marchi preferiti!
• La Too Faced Shadow Insurance?
Si certo la trovo ottima!
• L’olio indiano Forsan?
No.
• Un prodotto Elf?
No mai, le spedizioni mi hanno sempre fatto desistere.
• L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?
Henne rosso non mi ricordo di quale marca, ma niente di stratosferico.
• Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
Si e mi sono trovata bene!
• La linea skincare ViviVerde di Coop?
No, non avendo una Coop vicina ma mi piacerebbe molto!
• Un qualsiasi prodotto Fitocose?
Zero.
• Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
Si.
• I prodotti Essence?
Si ma ho apprezzato solo gli ombretti in crema e i blush sempre in crema.
• Qualche prodotto Catrice?
Diverse, mascara, matite, ombretti, eyeliner, cipria, blush...mi piace!
• I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
Si li avevo tutti! 
• Il rossetto Russian Red di MAC?
Si lo adoro!
• Il rossetto Creme d’Nude di MAC?
Si! E' l'unico nude che mi piace indossare.
• Il Fluidline Blacktrack di MAC?
Si, ma non amo in genere gli eyeliner in gel.
• Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
Si il 217, il 224 e altri meno famosi
• Un paint pot di MAC?
Sì i primi che ho provato e sono fantastici!
• Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
No, mai stata tentata!
• Un prodotto I Provenzali?
Si i burrocacao e i bagnoschiuma.
• Uno smalto color fango?
Si in primis il Particuliere di Chanel. mi piace molto come mi sta!
• Gel d’Aloe?
Si è ottimo contro gli arrossamenti e va bene per tutto.
• Un prodotto Lavera?
Si e li amo, non posso fare a meno di shampoo e doccia schiuma.
• Uno smalto OPI?
Sì, ne ho diversi e mi piacciono tuti.
• I Lip Tar OCC?
No.
• Le ciglia finte?
No non mi servono.
• La cipria HD di Make up forever?
Sì ma non mi sono mai trovata bene, non so perchè...
• Le Palette Sleek?
Si ne avevo diverse ma le ho regalate.
• Le Palette Inglot?
No ma vorrei tanto!
• Qualche prodotto Madina?
Si e non mi è piaciuto per niente!
• Pennelli Sigma?
No
• Pennelli Zoeva?
Si ne ho tantissimi e sono ancora ottimi. Quelli nuovi poi sono ancora meglio!
• Blush Coralista di Benefit?
Sì davvero un colore fantastico.
• Blush Orgasm di NARS?
Si e lo ricomprerei (Perso all'areoporto...)
• Lemon Aid di Benefit?
Sì ma poi l'ho regalato.
• Smalti Eyeko?
No mai.
• Qualche prodotto LUSH?
Sì e tutti dico tutti mi hanno scatenato qualche reazione allergica! Mai più!
• La beauty Blender?
Sì ma dopo che l'ho consumata non l'ho più ricomprata.
• Gli Illusion d’Ombre di Chanel?
Li amo *-* Ce li ho tutti!
• Gli smalti Chanel?
Si ne ho diversi e mi piacciono!
• Un primer viso per i pori?
No.
• Gli Aqua Cream di MUFE?
Si sono ottimi, decisamente i più waterproof in commercio!
• Un fondotinta minerale?
Sì, ma avendo la pelle secca non sono il massimo per me.
• Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
Si e per il trucco di tutti i giorni sono le migliori.
• La Duochrome di Neve Cosmetics?
No e mi mangio ancora le mani.
• L’Erase paste di Benefit?
Si, io e le mie occhiaie da panda le abbiamo provate tutte.
• Uno smalto Shaka?
No, non ho mai visto lo stand Shaka.
• I pennelli Real techniques
No ma sono sulla lista dei prossimi acquisti.
• Qualcosa di TheBalm?
Diversi, ho tutti i blush, la terra, mascara, gloss, rossetti e palette. Li A-D-O-R-O!
• La Primed and Poreless Too Faced?
Si è tutt'ora la mia cipria in polvere libera preferita.
• Il mascara They’re real! di Benefit?
Si ma ci voleva troppo per rimuoverlo.
• Il mascara Pupa Vamp!
Si li ho provati in tutte le varianti di colore. Non male!
• Il mascara I love extreme di Essence?
No, dopo aver comprato troppi mascara già secchi di Essence.
• I rossetti “Kate” di Rimmel?
Si, mi piacciono molto e ne ho diversi!
• Una beauty box qualsiasi?
Si un paio, ma poi mi sono disabbonata subito. Non mi soddisfano mai!
• Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
No le Z palette no, ma le comprerò prossimamente.