martedì 11 giugno 2013

TAG : L'ultimo arrivato!


La deliziosa Felix makeup tutor del benessere mi ha taggata in questo davvero delizoso tag (oramai avrete capito che ne sono dipendente!) ideato da Elli di Catnip & Makeup.
Le regole da seguire sono queste:
- Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (lol)
- Rispondere alle 20 domande, che consistono nell'elencare per ogni categoria l'ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo.
- Taggare chi vi pare

1) ULTIMO FONDOTINTA ACQUISTATO/RICEVUTO?
Non usando più fondotinta da un pò ripiego sull'ultima BB Creme presa che è quella di Dior l'Hydra Life. Una vera coccola per la pelle, un pò meno per il portafoglio, con fattore di protezione 30 come piace a me e soprattutto l'ho adorata insieme alla sorella (la BB Creme DiorSkine Nude) per avere un sottotono più rosato, perfetto per la mia carnagione cadaverica (con sottotono porcellino!)

2) ULTIMA CIPRIA?
L'ultima cipria è la mia inseparabile Lavera Minera Compact Powder nella colorazione Cool Ivory 01. L'adoro perchè lascia la pelle matt ma non si nota, ha un profumo delizioso e non invasivo, nonostante io abbia la pelle secca a sera non mi ritrovo con la pelle come quella di un serpente, ha una leggera colorazione rosata e dona un'aspetto più sano anche in quelle mattine in cui sono più o meno con una degli zombi di The Walking Dead! E' riuscita a superare la mia amata Primed e Poreless di Too Faced almeno per la stagione estiva in cui ricerco un colorito un pò più intenso.

3) ULTIMO CORRETTORE?
In questo periodo, in cui le mie occhiaie mi stanno dando un pò di tregua, ho scoperto di trovarmi benissimo con il nuovo correttore della Benefit Fake Up (se volete leggerne di più in merito vi lascio il link alla mia review)

4) ULTIMA TERRA?
L'ultima arrivata è la Bahama Mama di theBalm e posso solo dirvi che la amo follemente! Il colore è perfetto, non troppo scuro, non troppo aranciato ed è ottimo per un contouring  o anche solo per riscaldare un pò l'incarnato!

5) ULTIMO BLUSH?
L'ultimo blush che ho acquistato (pur avendone già troppi insisto!) è il Nude Magique BB Blush di L'Oreal. Un rosa universale che a seconda della vostra pelle cambia diventando più o meno scuro e di diverse gradazioni di rosa. Mi piace perchè fa un effetto guance sane ed essendo in gel non secca la pelle. Attenzione solo a sfumarlo bene e a non esagerare per non correre il rischio di diventare Heidi!

6) ULTIMO ILLUMINANTE?
Quello in crema di Urban Decay nella colorazione Sin! A parte la confezione che è semplicemente stupenda mi è piaciuto molto l'effetto dorato che da agli zigomi. Non eccedo mai e anzi lo uso solo quando esco la sera o per un evento importante. Mi piace perchè è comodo ma non compete con il mio adorato e insostituibile Soft and Gentle di MAC.

7) ULTIMO GLOSS?
Diciamo che con il passare degli anni i gloss mi hanno attirata sempre di meno. Tendo a prenderlo sono se sono ultra brillanti e dai riflessi particolari oppure così intensi e dal colore pieno così da poterli mettere anche senza base. L'ultimo è il Plump your Pucker di theBalm nella colorazione Spike my punch, un rosso super intenso per labbra che non passano inosservate!

8) ULTIMO ROSSETTO?
Non so se si era capito ma io amo i rossetti rossi, sono assolutamente un must e non mi bastano mai! L'ultimo arrivato è il meraviglioso Rouge Allure Velvet di Chanel nella colorazione 38 La Fascinante. Semplice stupendo, vellutato sulle labbra seppur matt e resistente, un rosso intenso scuro che non avevo. Presto farò una review proprio su di lui.

9) ULTIMA MATITA?
L'ultima matita, che ho preso per il mio compleanno ad Innsbruck (li vendono MAC da Douglas!) è la Pro Longwear eye liner di Mac nella colorazione Mountain Air. Un colore meraviglioso tra il blu e il teal che esalta il verde dei miei occhi! Durata eccezionale sia nella rima interna che esterna, resiste a tutto! Bellissima.

10) ULTIMO OMBRETTO?
L'ultimissimo ombretto comprato è Nylon di MAC e non credo che servano altre parole! Lo uso come illuminante anche sugli zigomi ed è davvero luminosissimo!

11) ULTIMO EYELINER?
L'ultimo eyeliner preso è il Cat Eye Pen di Zoeva. Non è male ma sarà che io non amo troppo gli eyeliner in penna...L'ho preso per provarlo.

12) ULTIMO MASCARA?
Mascara lash strechter di Sephora. Un mascara che svolge un'azione incurvante e non appesantisce le ciglia. Sto lavorando ad una review specifica su di lui che scriverò presto.

13) ULTIMO PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA?
Ha ormai quasi un anno la instant brow pencil di Benefit nella colorazione light. Dopo di lei non ho comprato più nulla, mi ci trovo benissimo e una volta finita la ricomprerò sicuramente.

14) ULTIMO PRIMER?L'ultimo primer è la Shadow Insurance di Too Faced. Mi trovo bene tanto quanto con il Primer Potion ma, per quanto assurdo possa sembrare, il suo meglio lo da dopo che è aperto da un pò!

15) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL VISO?
La crema Normaderm di Vichy che uso solo nei punti più critici del viso. La trovo davvero buona e riduce i pori dilatati e fa sparire quasi subito le macchiettw lasciate da brufolini e simili. L'ho presa per caso e sono stata fortunata.

16) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL CORPO?
La crema anticellulite anti-acqua intensivo di Pupa. A parte l'odore mentolato che non mi piace per nulla trovo che sia un buon prodotto. Non fa i miracoli (per quelli sto organizzando un pellegrinaggio...) ma aiuta la tonicità della pelle smuovendo il ristagno dei liquidi!

17) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEI CAPELLI?
Lo shampo alla mela di Lavera (fa anche rima!) Provato in mancanza del mio preferito alla rosa è un buon sostituto. Lascia i capelli morbidi e leggeri, non li secca troppo rilasciando un buon profumo di mela.

18) ULTIMO ACCESSORIO (PENNELLI, APPLICATORI, PIEGACIGLIA…)
Il pennello 101 luxe face definer di Zoeva della loro nuova linea. Ottimo!

19) ULTIMO SMALTO?
Uno smaltino glitter pieno di pagliuzze oro di Sephora. Lo 06 Gold Fever. Carino ma non mi fa impazzire.

20) ULTIMO PROFUMO?
*-* Hypnotic Poison eau secrèt di Dior. Lo amo! anche se per l'estate (se mai arriverà) è u pò troppo intenso. 



E con questo ho finito, spero di non avervi annoiate. Ringrazio ancora Felix per avermi taggata e come sempre invito anche voi a fare questo simpaticissimo tag! ritenetevi tutte tutte ma proprio tutte taggate!

Passo e chiudo ;-*