sabato 6 luglio 2013

Haul ricco mi ci ficco! Compere da Acqua&Sapone

Buon pomeriggio mie care lettrici! Mi scuso per la lunga assenza ma in questi ultimi giorni non sono stata per niente bene (a tutt'ora non sono proprio in forma anzi...) ma bando alle ciance e ritorno a scrivere mostrandovi gli acquisti dell'ultimo periodo.
Avendo prese diverse cose suddividerò il tutto in due o tre post, così da non dover scrivere un papiro e con questo caldo rischiare di farvi addormentare a metà strada.
Le mie intenzioni erano buone lo giuro, ero andata appunto da Acqua&Sapone per prendere detersivi vari da brava donnina di casa dicendomi che avrei solo dato un'occhiata al reparto trucco e che avrei comprato solo e solamente quello che mi mancava...si certo!




Ma si proprio due cosine...
Vi elenco rapidamente tutto quello che ho preso e quanto l'ho pagato. La maggior parte delle cose era in sconto e vi scrivo direttamente il prezzo finale.
  • Maybelline Mascara Colossal Color Shock Teal - 12,72€ 
  • Maybelline Mascara Colossal Smokey Eyes Brown - 12,72€ L'ho già usato e la prima impressione è davvero ottima. Una sola passata per un effetto naturale e già alla seconda lo sguardo diventa molto intenso fino a diventare un vero e propio look drama. Io non amo i marroni ma questo non ha niente da invidiare al nero.
  • Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma Black - 12,72€ Eh si...ci sono ricascata, non posso stare a lungo senza di lui e l'ho ricomprato.
  • Maybelline Matita Occhi Master Drama Chromatic Gold - 7,00€ Semplicemente favolosa! Non pensavo che potesse durare tanto. Colore intenso che scrive anche nella rima interna, strepitoso come eyeliner anche se essendo molto morbida ci vuole una buona manualità o tanta pazienza. Tenuta impeccabile anche con il caldo. Per struccarla ho dovuto usare un bifasico.
  • Maybelline Matita Occhi Master Drama Chromatic Turquoise - 7,00€
  • Maybelline Ombretto in crema Color Tattoo n°75 - 24hr 24K Gold - 8,64€ Non mi ha entusiasmato a dire il vero, rispetto altri Color Tattoo questo non mi convince nella stesura e nella sfumabilità, nonostante sia davvero un bellissimo color oro.
    Durata niente da dire, ma per tirarne uno strato omogeneo ce ne vuole troppo. Continuerò ad usarlo per vedere se riesco a trovare un'applicazione che vada bene.
  • Ombretto Pupa Vamp! Wet&Dry n° 300 - 8,90€
  • Ombretto Pupa Vamp! cremoso n° 201 - 10,80€
  • Smalto Pupa effetto Gel n° 011 - 3,90€ Per ho provato soltanto questo e sinceramente non mi è piaciuto molto. Si l'effetto lucido che lascia sulle unghie è molto bello ma è durato niente, dopo due giorni era già scheggiato pur avendo messo base e top coat. Lo riproverò anche negli altri colori ma per il momento è un no.
  • Smalto Pupa effetto Gel n° 039 - 3,90€
  • Smalto Pupa effetto Gel n° 056 - 3,90€ 
  • Smalto L'oreal edizione limitata (l'ultima collezione) n° 821 - 2,90€
  • Smalto L'oreal edizione limitata (l''ultima collezione) n° 822 - 2,90€
  • Profumo Playboy Pin Up - 12,90€ Mi è piaciuta subito la fragranza fresca e fruttata di questo delizioso profumo. E' leggero perfetto per questa stagione, dura abbastanza, certo non è un profumo d'alto livello ma ha il suo perchè e sulla mia pelle sta molto bene. Ne ho altri di Playboy e fino ad ora mi sono sempre trovata bene, per il prezzo che hanno trovo che la qualità sia ottima.
  • Acqua Profumata Playboy Pin Up - 5,90€ In combo con il profumo, ottima su tutto il corpo e anche per profumare i capelli.
  • Acqua alle rose gel detergente Roberts - 3,50€
  • Acqua micellare 3 in 1 Lycia - 5,90€ L'ho presa più per curiosità (e perchè non riuscivo a trovarla da nessuna parte!) e devo ammettere che mi piace. E' una primissima impressione avendola usata cinque o sei volte, è fresca, delicata sulla pelle e strucca davvero ma se non state attente, quando la passate sugli occhi un pochino vi brucia (anche la Bioderma me lo fa, ma i miei occhi sono super sensibili!) Continuerò ad usarla con costanza nella mia fase di struccaggio e vi farò sapere con una dettagliata review cosa ne penso.
Questo è tutto il per il momento, se il mal di testa me lo concede, preparo gli altri post/Haul con le altre cose acquistate.
Bisous ;-*