domenica 7 luglio 2013

Haul solare Shiseido da Marionnaud con intrusi!

Per tutte le compagne mozzarelle/lenzuoli catarifrangenti questo post è dedicato particolarmente a voi.
Devo dire la verità, io oltre ad essere un cadavere, non sono proprio un'amante del sole! Quindi non mi preoccupo più di tanto di dover trovare un modo per abbronzarmi senza ustionarmi dalla testa ai piedi, ma la mia pelle è così delicata (maledetta!) che in queste giornate calde necessito di una protezione anche solo per uscire di casa. (ebbene io mi sono scottata braccio e spalla dal finestrino chiuso della mia macchina mentre stavo alla guida -.-)
Perciò ecco qui i prodotti con i quali fino ad ora mi sono trovata meglio. La linea solare di Shiseido.
Nella foto notere gli "intrusi" già che mi trovavo da Marionnaud non ho saputo resistere e oltre a ricomprare il natural lip balm Smack alla vaniglia che amo ho preso altri tre fratellini da provare *-* 



Ho preso una protezione spray oil free SPF15 da usare sulle gambe che tanto rimarranno bianche comunque al costo di 27,50€, poi  ho preso la crema solare con SPF50+ che è perfetta anche sul viso, non unge, non è pesante e lascia la pelle morbida e idrata al costo di 38,00€ e lo stick con SPF20 da utilizzare sulle labbra/contorno per evitare arrossamenti indesiderati e successivi spellamenti al costo di 24,00. Tutti i solari sono anti age hanno scadenza 12mesi (comunque non è mai consigliabile utilizzare solari aperti da più un anno!). Nella profumeria dove li ho presi comprandone tre c'era lo sconto del 30% in più io avevo un buono di 7,50€ del quale ho approfittato.
Per essere a posto, per quanto riguarda la cura solare ho preso anche un dopo sole all'aloe vera della Solait senza parabeni e altre schiffezzine in promozione a 7,90€ sono molto curiosa di provarlo.



Come vi dicevo non ho saputo proprio dire di no, di fronte ai miei balsami labbra preferiti e così ho preso anche i gusti che mi mancavano (tranne il lampone al quale sono allergica!)
Si aggiungo quindi a vaniglia e cocco, ciliegia, aloe e anguria. Quest'ultima è la prima che ho aperto e ne sono entusiasta, ha un profumo meraviglioso, sa realmente di anguria e non di chimico, al momento per ora che è appena aperto. Idrata e lascia un velo colorato alle labbra. Mi piace! Tutti al prezzo di 3,95€ e non finirò mai di consigliarveli.


Anche questo Haul è terminato! per il momento è tutto mie care!Bisous ;-*