martedì 13 agosto 2013

1# Collaborazione - Yves Rocher

Buongiorno mie care, oggi voglio parlarvi di alcuni prodottini che mi sono stati gentilmente inviati da una deliziosa consigliera YR Patrizia Capeccia che dopo aver letto un mio precedente commento, in cui esprimevo il desiderio di provare i prodotti Yves Rocher ha gentilmente pensato a me per iniziare una bella collaborazione.
Se mi seguite dall'inizio sapete che sono totalmente nuova in questo e spero di farlo al meglio, restando sempre sincera e onesta nelle mie recensioni, provando per voi altri interessanti prodotti.

Ok direi che sto iniziando a dilungarmi fin troppo e bando alle ciance vi mostro che cosa ho ricevuto.



Due bagnoschiuma formato da viaggio della linea Les Plaisirs Nature nelle profumazioni Vaniglia e Mora Selvatica e un deodorante al Fiore di Cotone d'India, molto delicato poichè non contiene sali di alluminio, alcohol e parabeni.
Ero davvero curiosa di provare questa marca perchè ne ho sempre sentito parlare molto bene e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
I due bagno schiuma hanno profumazioni davvero deliziosa. In particolare quello alla vaniglia è qualcosa di paradisiaco, io amo la vaniglia e questo bagnoschiuma è sicuramente uno di quelli con l'aroma più buono che io abbia mai provato.
La profumazione alla mora non mi fa impazzire, ma per gusto personale, perchè in genere è un odore che trovo troppo pungente, ma è solo una mera questione di gusti ripeto.
Entrambi lasciano la pelle morbida, ne basta davvero poco di prodotto per ottenere una schiuma profumatissima. Il profumo rimane sulla pelle parecchio tempo, e trovo che sia fondamentale per un bagno schiuma.
Sicuramente di questo aroma prenderò il formato da 400ml perchè mi sono proprio innamorata.
Per quanto il deodorante devo ammettere che che non appena Patrizia mi ha detto che era senza schifezzine varie mi sono illuminata.
Sono sempre alla ricerca di deodoranti davvero validi che non contengano troppi additivi, sali di alluminio e 
alcohol e posso confermare che questo al Fiore di Cotone mi sta dando soddisfazioni. Non ha odori strani, profumazioni che io chiamo chimiche, ma anzi lascia una gradevole freschissima profumazione che mi ricorda i fiori di campo. C'è da dire che io non ho un sudore acido, anzi, sudo molto poco ma ho provato deodoranti naturali che erano pari al non mettere nulla, mi facevano sentire a disagio, invece questo per quanto leggero e delicato mi ha lasciato la pelle asciutta, liscia e protetta. Continuerò a testarlo ovviamente ma fino ad ora per me è promosso.


Detto ciò non posso che ritenermi soddisfatta di questa prima prova, sono ancora in fase di testing, ma ci tenevo a darvi le mie prime impressioni su questi prodotti.
Se volete avere qualche informazione più dettagliata o se siete interessate all'acquisto (cosa che farò anche io) contattate direttamente la gentilissima Patrizia sul suo profilo facebook per chiederle maggiori info e miraccomando spolliciate in tante la sua pagina facebook dove troverete tutte le novità riguardanti i prodotti Yves Rocher.

Per ora è tutto mie care.
Have a nice day!