giovedì 8 agosto 2013

Mini Haul #2 I love Benefit!


Buongiorno mie adorate, proprio ora il caldo torrido concede una mezza tregua grazie a quello che sembra essere l'inizio di un bel temporale (sembra eh...!) ma meteo a parte quest'oggi voglio fare un post veloce veloce per mostrarvi gli ultimi articolini presi da Sephora!
Ovviamente poi farò un'accurata recensione di tutti e vi farò sapere per bene cosa ne penso.



Come si noterà sono davvero poche cose, sono tutte Benefit e a parte lo SheLaq che avevo già provato sono delle novità. Non ho ancora avuto il coraggio di swatchare la palette che trovo abbia dei colori nude carinissimi, per non parlare delle due piccole jar che contengono due ombretti in crema coordinati ed utilizzabili come basi o anche da soli. Io ho scelto la World Famous Neutrals Eyenessa's easiest nudes ever ma sono molto tentata anche dalle altre due. L'ho pagata 32.90€ in linea con i soliti prezzi che propone il brand.
"Benefit presenta i suoi nuovi ombretti nude più facili da applicare che mai!
Cedi alla tentazione di questo kit nude e scopri degli ombretti magici, che, grazie alla loro texture cremosa e vellutata, non si depositano nelle pieghe della palpebra! I Kit World Famous Neutrals contengono due ombretti in crema a lunga durata, quattro ombretti in polvere a lunga durata e un tutorial per realizzare facilmente 2 look giorno & notte! Con questo Kit, adatto a tutte, il make-up professionale diventa un gioco da ragazze" (da Sephora.it)

Poi sull'onda della curiosità ho deciso di prendere il nuovissimo Core Color Lipglosses
nel colore Poutrageous! e l'ho pagato bene 19.90€ spero che sia bello come ho letto in giro.
"Scopri i gloss di Benefit ispirati all'Art Deco di San Francisco. La loro texture leggera lascia le labbra morbide e polpose: semplicemente irresistibili... 
Queste tonalità vestiranno le labbra di un velo brillante, ultra seducente e a prova di baci!" (da Sephora.it)

E poi ho ricomprato lo SheLaq che è il miglior fissatore per le sopracciglia che io abbia mai provato. L'unico difetto è che riesco a comprarlo solamente durante i saldi poichè passata la stagione non l'ho trovo più in nessuna Sephora. Questo è davvero un mistero. Certo dura parecchio e in teoria dovrei farmelo bastare fino all'arrivo dei prossimi saldi. L'ho pagato 15€ invece che 28.50€


Supererò il panico da palette nuova e immacolata lo giuro e proverò tutto come si deve, da brava blogger ;-)
Have a really nice rainy day!