martedì 6 agosto 2013

Mini Haul - Shopping da Gardenia!

Mie adorate lettrici questo è un post che avrei voluto scrivere già un pò di tempo fa ma poi per una cosa o per l'altra non ci sono più riuscita.
Quindi sarò veloce e concisa (ma dai davvero?!?) nel mostrarvi queste quattro prese alla profumeria Gardenia sfruttando un appetibile sconto del 25% su tutti gli acquisti.




Dunque nel mio piccolo bottino troviamo il profumo di Escada in edizione limitata Cherry in the Air, del quale io mi sono perdutamente innamorata al primo spruzzo, pagato 18,50€ invece che 24,90€ se amate i profumi fruttati e freschi dove l'aroma portante è la ciliegia questo fa esattamente al caso vostro!
E' un'esclusiva della Gardenia fino ad esaurimento scorte e se siete interessate vi consiglio di farci un salto al più presto. 

Poi troviamo la cipria traslucida di theBalm Sexy Mama che ho pagato 11€ invece che 14,90€
in questo caso non c'è molto da dire se non che tutti i prodotti theBalm che ho acquistato fino ad ora sono da sempre una garanzia. Non c'è un solo prodotto con cui mi sia trovata male, e anche questa cipria è davvero favolosa, cercavo una compatta comoda da portare anche in giro e ho trovato lei ed è stato amore a prima vista. Niente da dire! Solo andate a vederla e se potete acquistatela.
Per ultimo ho lasciato le due creme 1000 usi di BeChic, in questo caso la Benvenuta in Paradiso e Angelo Custode, pagate entrambe 4,99€ invece che 10€ (erano già in sconto!) non ho potuto non cogliere l'occasione e portarmele a casa. Vi dico solo una cosa se ancora non le avete provate, dovete assolutamente farlo! Io le trovo ottime e nonostante la mia pelle stra delicata non ho mai avuto nessun tipo di problema, ne reazioni strane ne secchezza arrossamenti o brufolini strani, insomma non consigliate di più!


Sono stata brava stavolta eh?!? No lo so, la mamma non mi ha fatta con il dono della sintesi! ;-P
Have a nice day!