lunedì 5 agosto 2013

Post di servizio #2 A volte ritornano... Depop e Instagram!

Rieccomi qui fanciulle mie adorate, dopo un periodo di pausa sono tornata a scrivere.
Ho appena pubblicato l'ultima recensione su un mascara Sephora e spero di riprendere un buon ritmo costante per aggiornarvi e recensirvi tante cose (ho una lunga lista in testa devo solo riordinarla un pò!) 

Certo il caldo tropicale di questi ultimi giorni non aiuta a stare davanti al pc che sembra volersi sciogliere da un momento all'altro e andrò contro corrente ma io non vedo l'ora che l'estate finisca e arrivi l'autunno (ok non linciatemi!!!) perchè ho voglia di ricominciare a truccarmi come si deve (il massimo di questi giorni è correttore e mascara!) e non di squagliarmi con un ghiacciolo al mare qualsiasi cosa indossi. 


Ne approfitto per parlarvi di un app per iPhone/iPad/iPod Touch (non so se l'hanna fatta anche per Android se qualcuna di voi lo sa me lo scriva nei commenti grazie!) che sto usando e che mi piace molto che si chiama Depop. (cliccate per scaricare l'app direttamente dallo store Apple)
Prima si chiamava Garage, ha cambiato nome dopo l'ultimo aggiornamento e io trovo che sia davvero un ottimo modo per comprare cose che magari non sono più in vendita e che cercavamo da una vita, magari fare un'affare per una borsa o un paio di scarpe firmate che a prezzo pieno non avremmo potuto acquistare mai o vendere cose che non usiamo più o che abbiamo doppie o anche per necessità. 
E' un modo per conoscere altre persone che hanno i nostri stessi interessi decidendo di seguirli, così da rimanere aggiornati ogni qualvolta mettano in vendita qualche oggetto nuovo. Trovo che sia davvero un'app utile e se vi va vi invito a seguirmi anche qui.
Mi trovate come @stellabells86


Inoltre, sempre se vi fa piacere, ho anche un account su Instagram, un social che trovo davvero delizioso, che ci permette di mostrare un pò della nostra vita e di quello che ci piace attraverso le foto. Se vi va di aggiungermi e di farvi conoscere di più mi trovate come : stellabells86
Credo che lo conoscerete tutte ormai e che è disponibile sia per iOS e che per Android.
Anche qui mi potete trovare come @stellabells86 e vi lascio anche il link per poter visionare il mio profilo direttamente dal pc instagram.com/stellabells86.

                                         

Per il momento è tutto!
Have a (really warm) nice day ;-)