mercoledì 7 agosto 2013

Prodotti Terminati #1

Buongiorno a tutti, direttamente da torridolandia, mi sono armata di coraggio (e climatizzatore) per poter iniziare con questo post una categoria ricorrente che sarà quella dei prodotti terminati.
Non la farò con scadenza mensile, ma non appena ne avrò raggruppati un pò vi posterò i cadaveri di questi ultimi ;-)
Spero che questo genere di post vi possa essere utile e vi possa piacere, ho in mente diverse idee ma devo ancora trovare il modo di ordinarle come si deve per metterle nero su bianco.





Questa volta i prodotti che ho raccolto sono tutti per la cura del corpo. crema, shampi e bagnoschiuma, cercherò di elencarveli rapidamente per farvi capire che cosa ne penso.

  • Shampo ultra dolce garnier all'hennè e aceto di mora : due parole, mai più! Lo avevo preso quando avevo avuto la sventurata idea di scurirmi i capelli da rossi a castano bruno, convinta che questo shampo esaltasse il colore così come diceva la descrizione l'ho usato propositiva ma la verità è che sui miei capelli l'unico effetto che ha avuto è stato quello di renderli ancora più secchi e spenti. L'ho finito a forza, della serie sbagliando si impara. Bocciato!
  • Balsamo fortificante Kelemata al fiordaliso : un balsamo delicato davvero, dall'ottimo profumo, non appesantisce i capelli e li lascia morbidissimi, non ho notato però grandi differenze sulla questione fortificante e per essere un prodotto preso al supermercato l'ho pagato 3.99€ non proprio poco. Perciò non è un no ha molti aspetti postivi, ma non lo ricomprerò.
  • Gel doccia NIvea water lily & Oil : non ci perdo molto tempo a parlare di questo prodotto perchè non mi ci sono trovata per niente bene. Non mi piace l'odore e la sensazione che lascia sulla pelle e soprattutto non mi ha idrata assolutamente!
  • Doccia crema aromatica I tesori d'oriente all'Orchidea della Cina : che dire di lui, odore paradiasico che rimane anche sulla pelle, confezione che puoi strizzare fino all'ultima goccia, piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. Unica pecca il prezzo, ma sicuramente lo riacquisterò quando lo troverò in offerta. Mi piace!
  • Shampo Lavera alla mela e gel doccia al cocco : sono senza senza Silikoni e parabeni, sono delicatissimi sualla pelle e sui capelli, sono profumati e non sanno di chimico, insomma sono semplicemente strepitosi! Li ho presi in Austria e mi pento di non averne presi di più (costano molto ma molto meno i prodotti Lavera in Austria e in Germania!) mi trovo bene con tutti i prodotti Lavera che ho acquistato e loro non sono da meno. Consigliatissimi!!!
  • Crema Anti cellulite anti acqua intensiva di Pupa : non la migliore tra quelle che ho provato della loro linea per il corpo, non ho visto grandi differenze (certo lo so che i miracoli si fanno altrove!) rispetto ad altre creme della stessa categoria. L'ho finita tutta per dargli una chance ma non ho tratto nemmeno un benificio di quelli promessi, per cui passo! Ne proverò delle altre questa per me non va bene!
Ok direi che ho finito! Ho cercato di essere il più sintetica possibile per non annoiarvi sperando che possa esservi stata utile con questo nuovo genere di post vi auguro una buona giornata! ;-*