lunedì 5 agosto 2013

Review : Lash Strechter Mascara Maximum Extension Sephora

Buongiorno mie adorate lettrici, in questo nuovo post voglio recensirvi uno degli ultimi mascara che ho provato. L'ho preso tempo fa da Sephora avendo uno sconto del 20% che volevo consumare al massimo e così tra una cosa e l'altra mi sono ritrovata questo mascara per le mani. Sinceramente non mi sono sempre trovata bene con il make up di Sephora, anche se ultimamente sono molto migliorati i loro prodotti (ombretti e matite ottime!), ma mi sono voluta fidare della commessa che mi ha mostrato il Lash Strechter decantando le sue sue doti incurvanti. Ora si sa, le commesse fanno il loro lavoro, io non sono un pesce facile da prendere all'amo e da Sephora ho una lunga esperienza, ma questa volta ho deciso di fidarmi e l'ho comprato!


La confezione è molto semplice, mi piace il packaging di Sephora molto professional, mi piace che abbia lo scovolino lungo e non esageratemente pompato, curvo al punto giusto e con le setole classiche che spesso mi ritrovo a preferire rispetto a quelle rigide in plastica. La consistenza del mascara all'inizio l'ho trovata troppo liquida, ma si sa che moltissimi mascara hanno questo problema che si risolve soltanto usandolo. Stessa cosa è valsa per questo che dopo circa un mesetto aveva la consistenza giusta, non appesantisce le ciglia che rimangono morbide e ben pettinate, da un effetto piuttosto naturale ottimo per il giorno e si strucca davvero facilmente, le fibre donano si un effetto allungante ma assolutamente non da ciglia finte, fin qui poteva anche andare abbastanza bene se non fosse che non incurva assolutamente niente. 
Vero è che io ho le ciglia come paletti ma essendo un mascara incurvante mi aspettavo almeno un minimo di curvatura che nonostante più passate non sono riuscita ad ottenere.

Ricapitolando : 

  • DESCRIZIONE PRODOTTO - La sua formula effetto «stretch»  è arricchita di fibre che si depositano sulla punta delle ciglia come mini-ciglia false per allungarle fino all'estremo.
    Il suo spazzolino curvo, esclusivo del marchio Sephora, curva le ciglia e apre lo sguardo. Particolarmente adatto alle ciglia corte e/o rigide
    .. Disponibile in tre varianti di colore : Noir, Bleu e Brun.
  • POTETE ACQUISTARLO - Presso tutte le Sephora oppure sul loro sito on line.
  • COSTO- 16,50 € 
  • VOTO - 5
  • LO RICOMPREREI?!? - Decisamente no! Non arriva secondo me alla sufficienza perchè non fa nulla di quello che promette, ma dall'altro lato non è un mascara proprio da buttare, certo per il costo che ha mi sarei aspettata senza dubbio qualcosa di meglio e che riuscisse un minimo ad incurvare le mie ciglia visto che le mie non sono ne corte ne rigide avrebbe dovuto fare miracoli invece no! Sconsigliato!