lunedì 18 novembre 2013

Haul e prime impressioni - Pupa Princess Limited Edition

Dopo tanto, troppo tempo, torno a scrivere sul mio adorato blog. Diversi eventi mi hanno portato a non avere più tempo nemmeno per pensare purtroppo, ma al momento sembra che finalmente riesca a scrivere un pò!

Spero che non siate troppo arrabbiate con me e per farmi perdonare voglio parlarvi di alcuni recenti acquisti, nello specifico alcuni tra i pezzi più carini (almeno per me) della nuova collezione limitata di Pupa.

"Romantico e iperfemminile, il make up Natale 2013 veste una moderna principessa dal look glamour e ultra chic.
Gli occhi sono accarezzati dalle infinite combinazioni dei colori raffinati e naturali della palette in edizione limitata PUPA PRINCESS PUPARTDue nuove scintillanti tonalità PUPA PRINCESS VAMP! CREAM EYESHADOW esaltano lo sguardo con un look abbagliante. PUPA PRINCESS DIAMOND EYELINER sublima le palpebre con dettagli luminosi mentre una nuova sofisticata tonalità PUPA PRINCESS VAMP! MASCARA completa il make-up occhi con un tocco di puro glamour. Quattro esclusivi colori PUPA PRINCESS SHINY LIP FLUID definiscono le labbra con un raffinato effetto laccato.Il viso è accarezzato dalla delicata leggerezza di PUPA PRINCESS LOOSE POWDERPUPART PRINCESS FLUFFY VELVET veste le unghie con una romantica nail art effetto velluto. Quattro nuovi LASTING COLOR completano infine la collezione per un perfetto Princess Look. Collezione make up Natale 2013: un'idea regalo unica e speciale!"
Se devo essere onesta sono andata a vederla più per curiosità che altro. Di Pupa mi piacciono moltissimo gli ombretti mono, quelli nuovi in crema e gli smalti, ma per il resto non mi ha mai fatto impazzire, anche perchè i prezzi non sono sicuramente bassi. Nemmeno i mascara Vamp, osannati da molte mi hanno mai fatto realmente impazzire. Questa volta invece devo dire che mi sono ricreduta e devo ammettere che i pezzi che ho acquistato mi stanno piacendo molto. Qui vi lascerò i prezzi pieni di ogni prodotto, ma in questi giorni da Acqua&Sapone trovate tutta la collezione con il 20% di sconto, cosa che ho gradito molto e che mi ha spinto a prendere più pezzi.





Il primo pezzo che ha attirato la mia attenzione è la deliziosa Princess Pupart 001
 "8 ombretti dai colori perfettamente coordinabili tra loro. Le texture ultramorbide e fondenti permettono di sfumare i colori in modo impeccabile. Proposti nei finish iridescente, satinato e matt. 
eyeliner ‘nero assoluto’ dalla texture cremosa e vellutata per un’applicazione facile e un risultato intenso.Doppio utilizzo: per linee precise o ombreggiature effetto smoky"
Finalmente Pupa ha capito il magico potere del packaging e va detto che tutti i pezzi sono davvero carini con queste sfumature di rosa delicato. Nello specifico la palettina mi è piaciuta perchè i colori sono scriventi, un pò farinosi ma decisamente scriventi anche sulla palpebra senza alcun primer. I colori più scuri sono bellissimi e quelli più chiari mi piacciono moltissimo come punti luce. Carina anche l'idea di inserire un eyeliner in crema, che è davvero molto nero e scrivente anche se non cremosissimo.
Mi piacciono i finish e li trovi perfetti per il periodo festivo che è oramai alle porte.
Non mi piace il pennellino in dotazione, anche se per emergenza è utilizzabile, le setole sono un pò troppo dure e il lato angolato per l'eyeliner invece non è sufficientemente rigido. In ogni caso mi piace, ed è un un bel passo avanti rispetto alle altre Pupart che avevo swatchato e appunto mai comprato perchè non sufficientemente scriventi. Ho cercato di mostrare i colori al meglio facendo per ogni prodotto foto con flash e senza, spero di rendervi al meglio l'idea. Prezzo consigliato : 23,10€




Ed ecco qui i meravigliosi Pupa Princess Vamp Cream eyeshadow! Una gioia per gli occhi! Peccato che abbiano fatto solamente due colori per questa edizione limitata, in generale li amo tutti i Vamp e sono sempre in attesa di nuovi colori da provare. Come gli altri della stessa linea sono scriventi, vibranti e a lunga tenuta. Niente da ridire favolosi.
"Sguardo da star in pochi secondi? 
Vamp! Cream regala un colore scintillante, perfetto per illuminare lo sguardo con bagliori unici.
Texture inedita che fonde perle e pigmenti, facile da stendere e impeccabile a lungo senza fare righe.
Il risultato? Colore incomparabile e sguardo irraggiungibile per tutto il giorno!"
Sono disponibili in due colori, lo 001 
Shiny Mauve e lo 002 Shiny Green. Prezzo consigliato : 11.70€


Essendo io grande fan degli eyeliner in glitter come non potevo non acquistare questi! Ero già innamorata di quelli della edizione natalizia dello scorso anno e questi Pupa Princess Diamond eyeliner non sono da meno. Se vi piace il genere non fateveli scappare, entrambi bellissimi anche se quello Mauve è molto più discreto a dispetto del Green che è decisamente più strong.
"Formula in gel che unisce glitter e perle microcristalline per un look sorprendentemente luminoso e dall’effetto pieno. Doppio utilizzo: da solo per un risultato scintillante o come top coat sopra a ombretto, matita e eyeliner per aggiungere luce al make-up. Facile da stendere a lunga durata. "
Sono disponibili in due colori, il 001 Diamond Mauve e lo 002 Diamond Green. Prezzo consigliato : 13.60€


Lei è l'acquisto insospettabile, la Pupa Princess Loose Powder. Uno perchè uso sempre le solite due ciprie alle quali sono fedele da lungo tempo e due perchè il fatto che sembrasse un concentrato di glitter mi faceva immaginare di utilizzarla più che altro per rendermi una decorazione natalizia vivente sbrilluccicante. Mai prima impressione fu più sbagliata. E' vero si che è luminosa, ma la sua texture è leggerissima, impalpabile e non fa l'effetto palla di natale anzi. L'ho provata in negozio ed è stato amore. Ammetto poi che quel puff adorabile mi ha fatto cadere ogni dubbio e in meno di un secondo era già nel cestino.
"Mix di esclusive perle ultra luminose in una texture impalpabile e vellutata che impreziosisce la pelle con bagliori unici effetto gioiello. Con Estratto di Orchidea ad azione idratante per un confort estremo. 
Ideale da utilizzare su tutto il viso o sui punti luce (zigomi, dorso del naso, parte centrale delle labbra) e sul decolleté. Applicatore puff ultra morbido effetto carezza sulla pelle. "
Prezzo consigliato : 19.10€



Io adoro i mascara di questo colore, trovo che facciano risaltare il verde dei miei occhi e siccome volevo rifarmi un'opinione sui vamp ho deciso di acquistare il Pupa Princess Mascara Vamp 700 Rouge Noir.
Ho letto di ragazze che non ne sono rimaste molto contente, non per la qualità del mascara in se, ma per il colore, che doveva forse essere più intenso e vibrante. Per quanto mi riguarda io trovo che il colore sia sufficientemente visibile, almeno sulle mie ciglia che effettivamente non sono molto scure. Mi piace l'effetto che il colore da alle mie ciglia ma rimango della mia idea, i Vamp non sono fatti per me.
"Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature."
Prezzo consigliato : 12€


Ultimo ma non ultimo il meraviglioso smalto glitterato 830 Pupa Princess Lasting Color, unico che nella collezione mi ha fatto brillare gli occhi.
"4 nuovi colori romantici e femminili per un perfetto  Princess look. 
Doppio utilizzo: da solo o con  Lasting Color Princess Paillettes per unghie gioiello."
Disponibile in quattro colori : 
225 Princess Nude
634 Princess Mauve
752 Princess Green
830 Princess Paillettes
Prezzo consigliato : 6€


E con questo è tutto! Spero di esservi stata in qualche modo utile, prometto di essere più presente, magari iniziando con qualche FOTD, visto che in questo periodo sto testando molti nuovi prodotti, vi mostrerò il mio faccione del giorno e il makeup che ho scelto.
Have a cold Nice Day!