mercoledì 24 settembre 2014

A volte...ritornano!!!


Ed eccomi qui...dopo un lasso di tempo davvero lunghissimo, torno a prendere in mano il mio amato blog! Non starò qui a tediarvi con i vari motivi per i quali sono stata costretta, volente o nolente ad allontanarmi da questo mio piacevolissimo hobby, ma ritorno con una piccola promessa di maggiore costanza e impegno da parte mia, nel trovare un pochino di tempo per poter tornare a scrivere come prima. In quasi un anno sono cambiare diverse cose, e ho in mente delle nuove rubriche e mi piacerebbe anche tornare a fare video su youtube, chissà se riuscirò a fare tutto, la voglia e i buoni propositi vi assicuro non mancano!

Mi spiace per gli iscritti che ho perso, giustamente non aggiornando più dovevo aspettarmelo, spero però di avere nuovi followers attivi e interessati e un grazie a tutti quelli "vecchi" che sono rimasti nonostante tutto! 



Vi lascio con questa foto della mie piccole pelose, Creamy e l'ultima arrivata Eva, le mie batuffoline!
Vi invito inoltre a segurimi su Instagram sul quale sono molto attiva e cerco di pubblicare ogni nuovo acquisto makeupposo, mi piacerebbe poter scambiare con voi opinioni a caldo sulle utlime uscite!
Vi mando quindi un bacione e al prossimo post ;-)
Bisous Bisous :-*