mercoledì 24 settembre 2014

Haul e prime impressioni : Gli Arcobaleni - Duochrome di Neve Cosmetics


Buon pomeriggio a tutte mie care, non potevo non riprendere se non con un post in cui si parlasse di lei, la meravigliosa palette Duochrome di Neve Cosmetics.
Croce e delizia di tutte noi make up addicted che non eravamo riuscite ad accaparrarcela la prima volta, abbiamo avuto fortunatamente una seconda chance per portarcela a casa.
Non ci speravo sinceramente, visto che era una limited edition, andata sold out in un attimo!!!
Avevo puntato alcune aste (ma i prezzi erano diventati mirabolanti) per non parlare di chi la rivendeva a prezzi ancora più inavvicinabili! Mi ero così rassegnata...quando invece una decina di giorni fa Neve ha pensato bene di ingolosirci mandando a diverse blogger delle cialdine singole che, meraviglia delle meraviglie, erano proprio quelle della tango agognata Duochrome.
Bene, dopo essermi informata a destra e manca, mi sono segnata la data di lancio della palette e lunedi 15 settembre appena rientrata a casa dal lavoro ho fatto l'ordine!


Devo ammettere sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro setosità e pigmentazione. Magari i riflessi non sembrano così evidenti, in foto è praticamente impossibile riuscire a catturare le loro meravigliose sfaccettature, ma vi assicuro che rendono tantissimo una volta stesi.
Da quando l'ho presa purtroppo, sono riuscita a farci un solo trucco per uscire, poichè mi sono ammalata (tanto per cambiare) e tra raffreddore e occhi sempre umidi non ho osato truccarmi.
Il giorno che l'ho usata, mi sono truccata alle 8.00 del mattino e struccata alle 22.00, essenso stata fuori di casa tutto il giorno senza possibilità di ritocchi, ho usato questa volta come base la Primer Potion, quella classica, di Urban Decay e devo dire che il trucco ha retto bene da mattina sera, senza finire nelle pieghette, ne sbavare, l'unica differenza stava nella brillantezza che si era un pò attenuta, ma sfido qualsiasi ombretto a non perdere brillantezza dopo più di 12 ore.
E' troppo presto per una review vera e propria, ma fino ad ora mi sta veramente piacendo moltissimo!
Vi lascio altre foto, con gli swatches fatti da me senza alcuna base bianca o primer sotto, fatti nell'ordine esatto in cui troverete i nomi.
I miei colori preferiti sono senza dubbio Pioggia Acida, Mela Stregata e Veleno.
Ma devo ammettere che mi piacciono proprio tutti, anche Twilight che sembra quello più banale, in realtà usato come base per gli altri colori, regala sfumature e cangianze pazzesche! Provare per credere!




In questo momento, se siete intenzionate a comprarla (e io spassionatamente mi sento di consigliarvelo) la trovare ancora in promozione sul loro sito neve cosmetics insieme ad un'altra promo molto interessante, per chi volesse solo alcune cialde e non l'intera palette!
Io mi sono sempre trovata molto bene con loro, spedizione rapidissima e grande cortesia, per non parlare dell'omaggio sempre azzeccato. Potete anche fare voi richiesta di un sample specifico, compilando l'apposito campo che troverete sulla pagina, prima di completare il pagamento.
Io sono veramente contenta del mio acquisto e più in la, vi aggiornerò sulle mie impressioni, dopo un uso decisamente più intensivo!
E voi l'avete già comprata? Siete intenzionate? Non vi piace?
Fatemi sapere!
Spero di esservi stata utile in qualche modo!
Bisou Bisou :-*