venerdì 26 settembre 2014

Un Haul davvero speciale! - Lorac Pro Palette


Buon pomeriggio mie care, approfitto della simpatica febbre e del gentile raffreddore che sono venuti a farmi a compagnia, per potervi scrivere un pò! 
In questo ultimo periodo, complici diversi fattori, mi sono a data a un pò di shopping selvaggio, ragion per cui, ho diversi post/haul da illustrarvi, anche se non vorrei annoiarvi stando sempre sullo stesso tema! 
Ma bando alle ciance ed ecco qui una piccola panoramica sulle meraviglie che ho ricevuto proprio ieri, tornando a casa dal lavoro ad attendermi c'era un bel pacchettino che conteneva queste chicche.


Finalmente ho potuto avere tra le mie zampette, la tanto agognata Lorac Pro Palette (maledette Beauty Guru d'oltreoceano che me l'hanno fatta bramare ogni giorno di più!!!) ed insieme a lei sono arrivati tre deliziosi rossetti Milani (che non vedo l'ora di provare) la favolosa pressed powder di Manic Panic e due deliziosi pensierini che mi hanno lasciata con gli occhi a cuoricino!!!
Prima di spiegarvi dove e come sono riuscita ad avere questa strepitosa palette, vi lascio qualche foto e dei primissimi swatches. Avrei voluto testarla come si deve da subito, ma naso colante e occhio gocciolante non me l'hanno proprio permesso! 




Le foto rendono a malapena giustizia ai bellissimi colori che formano la palette, ben costruita a parer mio con otto colori matte (fila superiore) e otto colori shimmer/satinati (fila inferiore).


Dalla foto può sembrare che i colori chiari della palette, non siano molto scriventi, ma vi assicuro che non è così anzi...purtroppo la mia pelle color latticino pallido, non rende giustizia ai setosi colori più chiari. Mi è bastato appoggiare appena il dito alla cialda per poter fare questi swatches, ovviamente non ho messo ne primer, ne altri basi bianche per far risaltare le colorazioni.
Ho notato che si stendono come un burro, anche se forse alcuni sono un pochino più polverosi.
Ovviamente parliamo di primissime impressioni, vi saprò dire più avanti come mi sono trovata.


Un'ultima raccomandazione, miraccomando fate molta attenzione quando acquistate questa palette da siti esteri, amazon o ebay perchè è facilissimo incappare in un fake. Di questa palette ce ne sono a bizzeffe di copie taroccate, alle volte talmente ben fatte e rifinite nei minimi dettagli da faticare a distinguerne la non originalità.
L'unico modo che conosco e ritengo affidabile (oltre alla pigmentazione e alla durata degli ombretti ovviamente) è quello di controllare che sul retro, proprio in basso, ci siano una serie di numeri, che si possono vedere meglio a seconda di come li esponete alla luce.
Non vi fidate di che vi le vende a prezzo regalato spacciandole per affaroni! Di sicuro ci sarà qualche pecca e nel 99% dei casi vi stanno rifilando un bel tarocco!
Dulcis in fondo, io vi consiglio, se siete interessate di contattare la meravigliosa Michela.
Grazie a lei, che ho avuto il piacere di conoscere questa estate a Cesenatico, nel suo fantastico (fighissimo) negozio dedicato WonderlandMakeup (già il nome dice tutto), ho potuto ricevere a casa, in tutta sicurezza e in meno di 24 ore la Lorac Pro Palette.
Nel suo negozio tratta marchi da noi irreperibili, a prezzi più che ragionevoli, occupandosi di tutto.
Quando la palette arriva in negozio non dovete far altro che comprarla e sarà immediatamente vostra, senza ansia da corriere estero, dogana, fermi ecc...
Se anche voi (malate di collezionismo come me) volete questa meraviglia, vi consiglio caldamente di seguirla sul suo profilo facebook Michela Boschetti dove aggiorna sempre sui nuovi arrivi e sulle novità ordinabili oppure, se siete di Cesenatico andare a trovarla nel suo delizioso negozio!
Potete contattarla direttamente per sapere quali ordini effettuerà, Michela è sempre disponibile e gentilissima e io non posso che ribadirle quanto apprezzi il suo incredibile lavoro!
Bene tra uno starnuto e l'altro vi saluto mie care!
Bisoù Bisoù
(non contagiosi eh!) ;-*